Il 12 novembre 2025 si è tenuta l’Assemblea Generale di Rete 21, con la partecipazione di 23 aziende su 30, sia in presenza sia online. L’incontro ha permesso di fare il punto sulle attività in corso e sulle nuove prospettive della rete.
L’assemblea ha approvato all’unanimità il verbale della precedente riunione e ha accolto il ritorno di Fabio Marcolin (FM Installazioni) all’interno dell’Organo Comune, riconoscendone l’esperienza e la disponibilità a contribuire nuovamente ai lavori della rete.
La riunione ha visto inoltre gli interventi di Federico Da Rè del Treviso Football Club, Daniele Corrado del Consorzio Treviso Siamo Noi e Gianni Cicero del Network Valore Impresa, che ha presentato il progetto nazionale della centrale consortile. In tale prospettiva, Rete 21 parteciperà alla convention di Roma prevista per la prossima settimana.
Il Presidente Luigino Tesser ha confermato il valore dei contributi emersi e ha invitato i soci a seguire i prossimi approfondimenti legati al progetto. L’assemblea si è conclusa con un confronto positivo tra i partecipanti, confermando l’impegno comune verso un percorso di crescita condivisa.